30-06-2017

Egue y Seta: Gaila's Home, casa di un interior designer

Egue y Seta,

VICUGO FOTO,

Appartamenti,

Interior Design,

Egue y Seta, lo studio multidisciplinare catalano di Daniel Pérez e Felipe Araujo, ha firmato la casa dell'interior designer e collaboratrice del duo creativo Gaila González ad A Coruña in Spagna.



  1. Blog
  2. Design
  3. Egue y Seta: Gaila's Home, casa di un interior designer

Egue y Seta: Gaila's Home, casa di un interior designer Egue y Seta, lo studio multidisciplinare catalano di Daniel Pérez e Felipe Araujo, ha firmato la casa dell'interior designer e collaboratrice del duo creativo Gaila González ad A Coruña in Spagna. Gaila's Home è una casa accogliente e gioiosa, dalle mille sfaccettature.


Come vive un interior designer? Una domanda che sorge quando vediamo creazioni da favola o ultra-minimal nelle riviste e sui siti di settore. Se si tratta poi di Gaila González, interior designer che lavora con il duo catalano Daniel Pérez e Felipe Araujo dello studio Egue y Seta famosi per le loro accattivanti e calde creazioni, allora la curiosità sale.
“Gaila's Home” si trova ad A Coruña in Galizia, Spagna. Un appartamento di 85 metri quadrati in un condominio nel centro della città e con vista sui tetti, un po' come ce ne sono tanti, ma in questo caso con un tocco speciale che rispecchia la vita della sua proprietaria.
Niente manierismi o narrativa da rivista patinata, come ci si potrebbe aspettare da un interior designer, ma qui si trova la casa di una persona eclettica con la passione per i viaggi, i cui ricordi arricchiscono gli interni. L'appartamento è diviso tra zona notte con camera da letto, cabina armadio e bagno, e zona giorno, con cucina separata dal piccolo salone con l'angolo studio. Tale fluire di stanze stupisce per la sua autenticità, poichè ogni suppellettile e quadro hanno una storia da raccontare.
Come dicono Daniel Pérez e Felipe Araujo, questa casa “è molto lontana da essere un museo, ma è piuttosto il risultato della costante e gioiosa ricerca della bellezza da parte di Gaila”. Alla faccia delle stanze neutrali e noiose tanto in voga, “Gaila's Home” propone un'atmosfera accogliente che nasce proprio dalle scelte forti e personali che mettono in luce una vita sostenibile piena di gioia e relax.

Christiane Bürklein

Project: Egue y Seta. With direct involvement of: Gaila González, Daniel Pérez and Felipe Araujo.
Area: 85m2
Location_A Coruña, Galicia
Year: 2017
Photography: VICUGO FOTO www.vicugo.com

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature