07-04-2017

MDW2017, Sé Ensemble in Galleria Rossana Orlandi

Milano,

Appartamenti,

Design,

Milano Design Week, Pavo Schtakleff Sé Collections,

Durante i giri alla Milano Design Week non può mancare un salto in Zona Santambrogio Design District, alla sua 5a edizione, un'area sorprendete ricca di iniziative ed esposizioni, il cui grande must è lo Spazio Rossana Orlandi.



  1. Blog
  2. Design
  3. MDW2017, Sé Ensemble in Galleria Rossana Orlandi

MDW2017, Sé Ensemble in Galleria Rossana Orlandi Durante i giri alla Milano Design Week non può mancare un salto in Zona Santambrogio Design District, alla sua 5a edizione, un'area sorprendete ricca di iniziative ed esposizioni, il cui grande must è lo Spazio Rossana Orlandi. 


Uno degli highlight di Zona Santambrogio Design District è sicuramente collocato tra Via S. Vittore, nel giardino dell'ex convento di S.Vittore con Eat Urban e il Design Week Street Food Festival, e Via Matteo Bandello, dove si trova lo Spazio Rossana Orlandi.
Qui l'azienda di design europea Sé presenta “Sé Ensemble”. Un setting pensato in forma di appartamento in cui possono essere esplorate le sue ultime tre creazioni in quattro ambienti differenti. Uno storytelling che si snoda tra lounge, sala da pranzo, dressing room e salone, dai colori tenui e avvolgenti, dove i mobili, tra cui il nuovissimo “Stay Daybed” della designer Nina Zupanc, dialogano con le decorazioni create da partner, amici e artisti.
Tra i partner, inclusi in Sé Ensemble. troviamo l'azienda francese La Manufacture Cogolin, con i suoi tappeti, e Calico Wallpaper di Brooklyn con le tappezzerie artigianali, dai paesaggi astratti disegnati da BCXSY, “Microcosmos”. In fine fanno sfoggio le stoffe ricercate della casa milanese Dedar.
É nato così un ambiente accogliente e rilassante in grado di enfatizzare tanto le doti artigianali dei mobili proposti da Sé, prodotti in Europa per mano di aziende specializzate, quanto la bellezza senza tempo dei complementi a corredo dei brand partner.

Christiane Bürklein

Sé Ensemble
Via Matteo Bandello 16, 20123 Milano 
dal 4 al 9 Aprile 2017
Manufacturer/brand: Sé
Designer: Nika Zupanc
Full product/'style' name: Stay Daybed
Materials: Seat and back can be upholstered in customer’s specified fabric or leather. Powder coated steel frame - available in a choice of finishes.
Find out more: Sé / www.se-collections.com /  +44 (0)20 7627 4282
Images: courtesy of Sé

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature