06-04-2017

Coverings 2017 le nuove collezioni di Fiandre USA

Orlando, USA, USA,

Gres Porcellanato,

Atmosfere urbane e ispirazione orientale per le nuove collezioni di lastre in gres porcellanato che Fiandre USA presenta al Coverings 2017, dal 4 al 7 aprile a Orlando.



Coverings 2017 le nuove collezioni di Fiandre USA

Texture inedite e colori neutri caratterizzano le tre nuove collezioni di gres porcellanato di Fiandre Architectural Surfaces presentate in anteprima al Coverings di Orlando, Florida, la principale fiera americana dedicata al settore dei rivestimenti ceramici.
Lo stand 3705, progettato dallo studio d'architettura AREA-17 Architecture & Interiors, mostra la versatilità delle superfici in gres porcellanato di Fiandre USA, brand di GranitiFiandre S.p.A., che nelle diverse finiture, colori e formati proposti promettono di soddisfare ogni esigenza di interior e arredo.
Le tre nuove collezioni di Fiandre Architectural Surfaces evocano atmosfere e paesaggi completamente diversi.

Ispirazioni metropolitane per l'eleganza urbana della collezione Westloop che propone superfici in gres porcellanato dall'effetto cemento.

È ispirata alla pietra naturale e agli interni anni '50 la collezione Approach, con superfici materiche alleggerite dal disegno armonioso di delicate nuvolature.

Pattern minimali e delicati paesaggi orientali sono evocati da TAO, la collezione di rivestimenti che si rifà al marmo.

In occasione del Coverings 2017, Fiandre USA ha presentato al mercato statunitense alcune collezioni già distribuite e apprezzate nel resto del mondo: i Marmi Maximum (Calacatta Elite, Calacatta Light, Glam Bronze e Quarzo Greige), la pietra delle collezioni Fjord e Neo Genesis, le dieci tonalità dei marmi più pregiati di Marble Lab.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature