01-08-2017

Federica Minozzi Ceo dell'Anno per Le Fonti Awards

Milano,

Le Fonti Awards ha assegnato a Federica Minozzi di Iris Ceramica Group, il titolo di CEO dell’Anno per la sezione Arredamento e Design.



Federica Minozzi Ceo dell'Anno per Le Fonti Awards

Federica Minozzi di Iris Ceramica Group, è CEO dell’Anno per la sezione Arredamento e Design per Le Fonti Awards. La proclamazione e premiazione si è svolta il 22 giugno 2017 a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, nel corso di un evento di gala in cui sono stati conferiti i Le Fonti Awards® per le diverse categorie.

In particolare Le Fonti Awards® sono importanti riconoscimenti mondiali e fanno parte dei premi internazionali IAIR Awards®. I premi sono assegnati nell'ambito dell'innovazione e della leadership e nelle precedenti edizioni sono stati premiati, tra gli altri, Brunello Cucinelli, i CEO e gli executives di aziende come Hitachi, EPSON e Fujitsu ecc.

La giuria ha premiato Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group con la seguente menzione ufficiale:
Per guidare un gruppo leader mondiale nella produzione di ceramica smaltata e gres porcellanato per rivestimenti a pavimento e parete destinati a progetti residenziali, commerciali ed industriali. Per l’impegno nel seguire i dettami dell’architettura sostenibile, realizzando ceramiche dalle caratteristiche in linea con i parametri richiesti dalle leggi della bioedilizia”.

Nel ricevere il premio, la Dott.ssa Minozzi ha sottolineato come il titolo era frutto di traguardi raggiunti dal Gruppo grazie all'impegno quotidiano di tutte le persone impegnate nella progettazione, ricerca e innovazione tecnologica nonché dalla costante attenzione che tutto il Gruppo riserva all'ambiente.  

www.irisceramicagroup.it
www.lefontiawards.it


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature