15-09-2017

Matimex open day OFICINA TËCNICA a Madrid

Madrid,

Sale mostre, Showroom,

Gres Porcellanato,

Matimex,

Tre giorni, dal 19 al 21 settembre 2017, per scoprire a Madrid OFICINA TËCNICA, il nuovo spazio dedicato alle superfici per l'architettura, grandi lastre e rivestimenti in gres porcellanato prodotti da Iris Ceramica Group e distribuiti in Spagna da Matimex.



Matimex open day OFICINA TËCNICA a Madrid

Oficina Tëcnica, è questo il nome del nuovo spazio dedicato alle superfici ceramiche per l'architettura, che Matimex inaugurerà al n.6 di Paseo de Recoletos, una delle strade più importanti di Madrid, a pochi passi dal Museo del Prado.

Dal 19 al 21 settembre 2017, tre giorni di porte aperte a Oficina Tëcnica con orario continuato dalle 10 alle 20, per presentare agli architetti, interior designer e progettisti le grandi lastre da 3x1,5 metri in gres porcellanato prodotte negli stabilimenti di Iris Ceramica Group e distribuiti in Spagna da Matimex.

Oficina Tëcnica”, il nome stesso dello spazio evoca la dimensione del “fare insieme”, dell'operoso lavoro di una “bottega” superando i limiti di un tradizionale showroom. L'allestimento degli ambienti del n.6 di Paseo de Recoletos, esalterà le potenzialità delle grandi lastre e le flessibilità d'uso del gres porcellanato prodotto in Italia da Iris Ceramica Group. I progettisti potranno scoprire e apprezzare in questa nuova galleria espositiva di Matimex le diverse dimensioni, i colori e le possibilità applicative dei materiali proposti dai vari brand del Gruppo, nonché le innovative applicazioni dei top da cucina Sapienstone. Superando i limiti dello showroom tradizionale, “Oficina Tëcnica” sarà anche un laboratorio attivo che offrirà ai progettisti workshop, eventi e iniziative di valore internazionale rivolte al mondo dell’architettura e design.

Matimex da quasi 45 anni è portabandiera per la penisola Iberica e l’America Latina dello stile Made in Italy caratterizzante i prodotti di Iris Ceramica Group e con questa apertura intende bissare il successo della grande galleria espositiva inaugurata nel mese di Marzo 2015.

www.matimex.es


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature